SOLIGO: anche il Vescovo alla festa del Bon Bozzolla
Per i 32 anni di vita dell'Ipab
Un’occasione molto attesa dagli ospiti e dai familiari del Bon Bozzolla. Si è svolta ieri la grande festa di compleanno della struttura: il “BB Day 2024”, per celebrare i 32 anni di vita dell’IPAB di Soligo, il cui riconoscimento ufficiale risale appunto al 1992.
La giornata di festa si è aperta alle 11 con la Santa Messa celebrata da don Francesco Salton e aperta a tutta la comunità di Farra di Soligo. Alle 12:30, dipendenti, ospiti e familiari si sono incontrati a tavola per il pranzo preparato dalle cuoche del Bon Bozzolla con lo spiedo cucinato dai volontari dell’Associazione “Noi con Carlo”. Il servizio in sala è stato curato da studenti e studentesse della scuola ENAIP di Conegliano. Durante il pranzo è arrivato anche per i tradizionali saluti Monsignor Corrado Pizziolo, vescovo di Vittorio Veneto. Presenti la Presidente del Bon Bozzolla, Isabella Paladin, i componenti del CdA e il Sindaco di Farra di Soligo Mattia Perencin. La festa è proseguita nel pomeriggio, con intrattenimento musicale a partire dalle 14.
“Come sempre il BB Day è una grande occasione di incontro e di scambio, un evento capace di coinvolgere un’intera comunità. È anche il momento per ricordare la strada percorsa finora e soprattutto per guardare avanti, ai progetti da realizzare in futuro” ha detto la presidente del CdA, Isabella Paladin.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento