Vallata - Zumellese
stampa

TOVENA: "A San Simon coi baston" dona 1.040 euro al Piccolo Rifugio

La camminata si è svolta domenica 24 ottobre

TOVENA: "A San Simon coi baston" dona 1.040 euro al Piccolo Rifugio

Resterà nel cuore del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto la partecipazione di domenica 24 ottobre a "A San Simon coi baston", marcia e camminata nordic walking di 7 km a Tovena, frazione di Cison di Valmarino.
Una domenica speciale per il sole ancora caldo, per i colori dell'autunno, per il piacere della passeggiata, per la ritrovata compagnia dei volontari dell'Associazione Lucia Schiavinato, presenti alla marcia assieme ad un gruppo di ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e di Ponte della Priula. E soprattutto per gli ospiti del Piccolo Rifugio, c'è stato il piacere di riprendere, dopo i mesi più faticosi della pandemia, la gioia di poter fare uscite e gite, di sentirsi parte della comunità.
Nel cuore resta anche la generosità degli organizzatori: Hills Nordic Walking e Pro Loco Tovena hanno organizzato l'evento e hanno scelto di destinare al Piccolo Rifugio tutte le offerte raccolte. Alla loro generosità si è unita quella degli istruttori della Scuola Italiana Nordic Walking: così "A San Simon coi Baston" ha donato in tutto 1040 euro al Piccolo Rifugio. Serviranno a regalare occasioni di felicità a donne e uomini del Piccolo Rifugio.
Un grande ringraziamento da parte del Piccolo Rifugio agli organizzatori e a tutti i partecipanti ad "A San Simon coi baston".

TOVENA: "A San Simon coi baston" dona 1.040 euro al Piccolo Rifugio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento