TOVENA: “A San Simon coi baston”
Domenica 22 ottobre nordic walking solidale
Domenica 22 ottobre si svolge la undicesima edizione di “A San Simon coi baston”, 7 km a piedi nel verde prealpino già tinto d’autunno di Tovena, frazione di Cison di Valmarino. Partenza alle 9.30 dallo stand della Pro Loco di Tovena per un percorso, con 200 metri di dislivello positivo complessivo, che comprende anche sterrate e sentieri: si può camminare, correre o – meglio ancora- camminare in nordic walking, cioè con i bastoncini.
Il contributo richiesto ai partecipanti è di 10 euro, gratis sotto i 12 anni. Per tutti un piccolo omaggio e un ristoro al traguardo.
Tutto il ricavato di “A San Simon coi baston” sarà donato al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, e così si trasformerà in occasioni di felicità per le donne e uomini con disabilità che chiamano casa il Piccolo Rifugio. Alcuni di loro prenderanno parte alla marcia, assieme ai volontari dell'associazione Lucia Schiavinato.
Organizzano la manifestazione Asd Hills Nordic Walking, Scuola certificata di nordic walking, e Pro Loco di Tovena.
Preiscrizione a “A San Simon coi baston”, per singoli o gruppi, qui: https://www.hillsnordicwalking.it/portfolio-articoli/a-san-simon-coi-baston/
Per informazioni 339-4809367 o 347-1092858.
“A San Simon coi baston” è stata ideata da Alessandra Magagnin, istruttrice di nordic walking e amica del Piccolo Rifugio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento