CEGGIA: il triangolare“Un calcio per Nicolò”
In programma sabato 3 settembre con la partecipazione di tre squadre
“Un calcio per Nicolò” è il titolo dell’evento ideato dalla famiglia e dalla compagna di Nicolò Manica (nella foto), in programma sabato 3 settembre presso lo stadio Libertas Ceggia di via Folegot.
Il calcio è sembrato fin da subito il modo migliore per tenere viva la memoria di Nicolò e i suoi ideali. Questo sport, infatti, era una grande passione del 33enne deceduto nel maggio scorso in seguito ad un incidente stradale, che aveva allenato il settore giovanile sia a Ceggia sia nel Caorle La Salute.
Con il patrocinio di Pro Loco, amministrazione comunale, A.N.C Carabinieri e Libertas Ceggia 1910, alle 16, presso lo stadio ciliense si sfideranno la Nazionale Italiana Artisti TV, la Rappresentativa Veneta A.N.C. Carabinieri-Sezione di Meduna di Livenza e una squadra formata dagli amici di Nicolò.
Le donazioni raccolte sosterranno tre realtà ciliensi destinate all’educazione e formazione dei bambini: la scuola dell’infanzia “Charitas Christi”, l’asilo nido “Minimondo” e lo spazio Montessori, ludoteca e doposcuola “Il Cestino dei Tesori”. BD
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento