Vittoriese
stampa

FREGONA: Il mio mattone per Casa Amica

Via alla campagna raccolta fondi

FREGONA: Il mio mattone per Casa Amica

Per ora bulldozer e scavatrici, presto anche le gru. L’operazione Casa Amica 2020 è partita concretamente. L’impresa Tonon di Colle Umberto, selezionata tra quelle che avevano inviato la propria offerta, sta già lavorando per l’ampliamento del centro servizi e nel giro di un anno la struttura sarà completata.
Il costo dell’opera si aggira sui 7 milioni: una parte è già a disposizione della Fondazione Maria Rossi, due milioni arrivano dalla Regione con un fondo di rotazione, per il restante si stipulerà un finanziamento. 
“Casa Amica diventerà sempre più una casa della comunità di Fregona e dei paesi vicini – spiega il direttore Bernardo Franco - ospitando i propri anziani (residenti e al centro diurno) ma anche offrendo servizi alla popolazione, contando sui nuovi spazi. Anche per questo abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi, perché ciascuno può contribuire, tanto o poco in totale libertà, a realizzare quest’opera, portando il proprio mattone per Casa Amica”.
Così nasce la campagna “Il mio mattone per Casa Amica”. Per aderire è possibile rivolgersi a Casa Amica oppure effettuare direttamente un versamento sugli Iban della Casa (Banca PrealpiSanbiagio IT67T 0890 46152 000 300 001 1496; Banca della Marca IT19Y 0708 46219 102 600 272 0674; Intesa San Paolo IT95N 0306 96219 810 000 000 0607) indicando nella causale “Il mio mattone per Casa Amica” e i propri riferimenti personali, perché la Fondazione possa tenere memoria di chi ha offerto il proprio mattone.
Ai donatori più generosi verrà donato un portachiavi, piccolo ma dal grandissimo valore simbolico, che riproduce proprio il mattone per Casa Amica.

FREGONA: Il mio mattone per Casa Amica
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento