SARMEDE: fotogrammi stupefacenti
Giovedì 28 Federico Samaden sulla prevenzione della droga
Si tiene giovedì 28 alle 20.45 al teatro di Sarmede “Fotogrammi stupefacenti”, incontro pensato per fare prevenzione e informazione sul territorio vittoriese, e in particolare nei comuni di Sarmede, Cappella Maggiore, Fregona, Colle Umberto e Cordignano.
La serata vedrà ospite il prof. Federico Samaden, preside a Levico Terme (TN), che racconterà la propria storia personale che si è scontrata con il mondo oscuro delle tossicodipendenze, scritta poi in un libro molto struggente ma anche salvifico e speranzoso.
L'evento è realizzato dall'associazione AAFT in collaborazione con il gruppo giovani Nuova Voce, le scuole secondarie di primo grado di Cappella Maggiore, Fregona, Sarmede e Colle Umberto, la Proloco di Sarmede e i gruppi genitori che aderiscono all'evento. Inoltre è patrocinato da cinque comuni.
L'evento serve per ribadire l'esistenza, e pubblicizzarla, di uno sportello dell'associazione AAFT di ascolto e prevenzione sul territorio legato alle tossicodipendenze accessibile a tutti, anche da fuori comune, a Cappella Maggiore e Anzano, chiamando il numero 329-6060714 (sig. Enzo), e in cui si garantisce piena riservatezza e rispetto della privacy.
La serata è importante e formativa soprattutto per famiglie e ragazzi dagli 11 anni di età. Ingresso gratuito.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento