Vittoriese
stampa

VITTORIO: Pronto Soccorso solo per Covid

Per tutte le altre emergenze bisogna andare a Conegliano

VITTORIO: Pronto Soccorso solo per Covid

Pronto Soccorso di Costa chiuso per tutte le emergenze, tranne il coronavirus. Questa la scelta della Regione, e quindi dell'Ulss.

In ottemperanza alle indicazioni regionali relative all'attivazione del Covid Hospital, infatti, il Pronto Soccorso dell’ospedale di Vittorio Veneto diventa Punto di primo intervento per i pazienti Covid positivi. Nell’ambito della riorganizzazione ospedaliera legata alla pandemia prosegue la riconversione del nosocomio di Costa in Covid hospital: in tale riorganizzazione si colloca la sospensione della normale attività del Pronto Soccorso, relativamente all’emergenza-urgenza “ordinaria”.  

In pratica per l’attività ordinaria di Pronto Soccorso, tutti gli assistiti dell’ex Ulss 7, devono fare riferimento esclusivamente all’ospedale di Conegliano mentre a Vittorio Veneto andranno i pazienti Covid positivi. 

Anche i reparti sono rivoluzionati: l’ospedale di Costa continuerà a garantire la presa in carico ambulatoriale dei pazienti oncologici, effettuata in un’area dedicata, e l’attività poliambulatoriale, anch’essa svolta in un’area dedicata e isolata.

VITTORIO: Pronto Soccorso solo per Covid
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento