VITTORIO: celebrazioni per il 4 novembre
Tre appuntamenti lunedì 4 novembre
L’amministrazione comunale di Vittorio Veneto invita la cittadinanza a prendere parte alle celebrazioni pubbliche programmate per il 4 novembre, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, oltre che per il 106° anniversario della conclusione della Prima Guerra Mondiale.
Il ritrovo è fissato per le ore 9.30 in viale Vittorio Emanuele II, dove verrà deposta una corona presso il monumento ai cavalieri di Vittorio Veneto. Successivamente, il corteo si sposterà in piazza del Popolo per la cerimonia ufficiale in onore dei caduti, con l'alzabandiera alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, e delle associazioni combattentistiche e d’arma.
Alle 16.00, presso il Sacrario delle Bandiere al foro boario di Serravalle, sarà celebrata una Santa Messa in memoria dei caduti. La giornata si concluderà alle 17.00 in piazza del Popolo con l’ammaina bandiera.
Si ricorda che dalle ore 08.00 alle 13.00 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, ad eccezione delle autorità e dei veicoli militari, in viale della Vittoria (piazzetta delle Generali), in via Brandolini (nel tratto da piazza Medaglie d’Oro a via Fogazzaro) e in viale Vittorio Emanuele II (tra via Nannetti e via Dante, in entrambi i sensi di marcia). Dalle ore 09.30 alle 11.00 sarà inoltre vietato il transito in viale della Vittoria (tra viale Trento e Trieste, nord e sud, inclusa piazzetta delle Generali), nella laterale nord di piazza del Popolo e in largo Cavallotti, nella porzione a nord dell’attraversamento pedonale tra viale della Vittoria e Galleria Concordia.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento