Grande soddisfazione per la Scherma Vittorio Veneto, per la convocazione delle due sue atlete Giulia Crescentini ed Eleonora Baggio alla gara europea Under 17 di spada in programma a Budapest domenica 13 ottobre.
All’importante evento parteciperanno le migliori atlete provenienti da delegazioni di tutto il mondo, tra cui: Stati Uniti, Canada, Australia, Ungheria, Hong Kong, Francia, Spagna, Qatar, Singapore, Svezia, Polonia, Libano, Israele, Grecia, Bulgaria, Danimarca, e molte altre nazioni.
Giulia Crescentini ed Eleonora Baggio, che da anni si allenano con costanza e determinazione sotto la guida dello staff tecnico vittoriese, sono state selezionate per rappresentare il team Italia in una delle competizioni giovanili più prestigiose del circuito europeo. Per ASD Scherma Vittorio Veneto, è una grande soddisfazione essere una delle sole cinque società italiane presenti all'evento, e con ben due atlete convocate. Questo traguardo è il frutto di un duro lavoro e di una passione profonda per la scherma, una disciplina che richiede non solo abilità fisiche, ma anche concentrazione e strategia.
"La convocazione di Giulia ed Eleonora è un motivo di grande orgoglio per tutta la nostra società - ha dichiarato il Presidente della Scherma Vittorio Veneto -. Questo risultato testimonia il talento e la dedizione delle nostre atlete e l’eccellenza del nostro team tecnico. Siamo certi che sapranno rappresentare al meglio i colori della nostra associazione e dell’Italia».