VITTORIO: ecco Ceneda Insieme
Nuova associazione in continuità con Insieme per Ceneda
Rinnovamento nella continuità. Il quartiere di Ceneda saluta la nuova associazione “Ceneda Insieme” che nasce per raccogliere l’eredità di Insieme per Ceneda che a fine anno chiude i battenti per “raggiunti limiti di età” dei suoi componenti.
«Dal nome scelto si capisce il collegamento ideale tra le due associazioni – spiega il primo presidente della neonata Ceneda Insieme, Mauro Posocco (nella foto) – ma al contempo abbiamo voluto creare un soggetto nuovo, proprio per dare un segnale forte di cambiamento. Vogliamo ringraziare in modo sincero Insieme per Ceneda, e in particolare il presidente Mario Longo, per aver portato avanti tante iniziative per il nostro quartiere in questi anni e per averci assecondati e affiancati in questa fase costitutiva». Sarà una associazione dei cenedesi.
Il primo consiglio direttivo, che rimarrà in carica cinque anni, è composto dagli otto soci fondatori: Mauro Posocco (nominato presidente), Antonella Gnesotto (segretaria), Fabio Posocco, Alberto Scattolin, Jacopo Posocco, Marco Bet, Giancarlo Posocco e Alberto Barel (consiglieri).
Nelle pagine de L’Azione l’intervista integrale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento