Lo Sprint Vidor conquista un titolo italiano su pista con Simon Giacomello
La squadra del Veneto, composta da Simon Giacomello, Leonardo Marchiori e Riccardo Chimenton, ha trionfato come da pronostico con il tempo di 40,899, battendo Piemonte ed Emilia Romagna.
Redazione Online
31/07/2014

Lo Sprint Vidor La Vallata può mettere in bacheca un nuovo tricolore. Ieri infatti l’allievo Simon Giacomello a Bassano del Grappa ha conquistato il titolo italiano nella velocità a squadre. La squadra del Veneto, composta da Simon Giacomello, Leonardo Marchiori e Riccardo Chimenton, ha trionfato come da pronostico con il tempo di 40,899, battendo Piemonte ed Emilia Romagna.

Grande soddisfazione anche per il settore Mtb e, in particolare, per l’esordiente Loris Mazzucco. Il beniamino della Sprint Vidor ha partecipato al 1° Eurocamp 2014, un campo scuola presso il centro sportivo Castelbrando Bike Center, al termine del quale è stato convocato per i Campionati Europei Giovanili in programma a Graz (Austria) dal 11 al 15 agosto. Slalom tra i birilli, salti con la bici, equilibrio in discesa, lezioni di biomeccanica e di alimentazione; questi sono stati alcuni dei temi trattati con i ragazzi partecipanti.