
Continua il tour di presentazione del più recente libro di Marco Zabotti “Sperare ancora. La vita buona, un nuovo umanesimo”, pubblicato dalla casa editrice “L’Azione”.
Nel fine settimana sono in programma due appuntamenti sono a Oderzo, sabato pomeriggio 29 marzo, e a Ceggia, domenica pomeriggio 30 marzo, con ingresso libero ed aperto a tutte le persone interessate
Sabato 29 marzo a Oderzo l’appuntamento è alle 18 nella Sala del Campanile in Campiello del Duomo, nell’incontro pubblico coordinato da Gino Sutto, componente del consiglio direttivo dell’Istituto Beato Toniolo, che patrocina l’evento, realizzato anche con l’apporto della storica Libreria Opitergina della famiglia Barbarotto. Dopo i saluti introduttivi, insieme alle parole dell’autore sono previsti anche gli interventi di Giuliano Ros, Cristian Patres e Cristina Vendrame, che andranno a condividere con il pubblico pensieri, impressioni e suggestioni sulla nuova opera di Marco Zabotti.
Domenica 30 marzo alle 17.30, nell’auditorium comunale di via Roma a Ceggia la presentazione vedrà Marco Zabotti illustrare “Sperare ancora” in dialogo con Mariangela Doretto. Nel corso della presentazione sono in programma gli interventi di Luisa Cappelletto, della Caritas parrocchiale di Ceggia, e di Vera Pavan, dell’associazione Insieme per l’Africa Onlus. L’iniziativa è promossa dalla parrocchia San Vitale Martire di Ceggia, con il patrocinio del Comune di Ceggia, della Pro Loco ciliense e dell’Istituto Diocesano Beato Toniolo. Le vie dei Santi.