Pellegrinaggio per il Concistoro di Mons. Stella
L'Ufficio diocesano pellegrinaggi e la parrocchia di Pieve stanno organizzando alcuni pullman per consentire, a quanti lo desiderano, di partecipare al Concistoro durante il quale mons. Stella verrà elevato alla dignità di cardinale.
Redazione Online
20/01/2014

Il programma deve essere ancora definito nei dettagli ma la partenza è già fissata per il mattino di venerdì 21 febbraio con tappa a Collevalenza (santuario dell’Amore Misericordioso); sabato 22 partecipazione in San Pietro al Concistoro (alle 11) nel corso del quale ci sarà il giuramento, l’imposizione della berretta rossa, la consegna e l’assegnazione del titolo ai neo-cardinali; nel pomeriggio incontro con mons. Stella; domenica 23 alle 10 partecipazione alla messa presieduta dal Papa con i nuovi cardinali sempre in San Pietro e rientro.

Il costo del viaggio, tutto compreso, è di 270 euro.

Le iscrizioni devono essere effettuate a Pieve (in canonica al mattino di sabato 18 e di lunedì 20 e in sacrestia dopo le messe di domenica 19) o in Curia vescovile (nei giorni feriali dalle 9 alle 12 - info allo 0438-948231) entro mercoledì 22 gennaio. I soldi devono essere consegnati al momento dell’iscrizione.