
Seventh Note Gospel Lab fa venti. Il gruppo musicale diretto da Manuel Ziroldo compie vent’anni, e lo fa con un concerto evento che si terrà domenica 23 novembre alle 18 all’auditorium Papa Luciani di Chiarano. Non poteva essere altrimenti, visto che proprio nel chiaranese, in particolare a Fossalta Maggiore, il gruppo fece i suoi primi passi.
Oggi il gruppo è composto da cantori e musicisti di varie provenienze che in questi anni hanno saputo costruirsi un’ottima reputazione in Veneto e Friuli, ma non solo, grazie all’indubbia qualità dei propri concerti. Ma il meglio deve ancora venire, o meglio, "The Best Is Yet To Come": così il coro ha voluto intitolare il suo terzo album che sarà presentato proprio in occasione del concerto di Chiarano. Il disco contiene quello che ci si aspetta dal gruppo, ovvero quattordici brani che fanno parte del loro repertorio, scritti da artisti americani e riarrangiati in chiave corale: brani classici o “Christian Contemporary”, genere musicale poco diffuso in Italia che consiste in musica pop con tematiche cristiane e musica gospel contemporanea. Chi lo acquisterà potrà inoltre accedere tramite un codice QR a dei contenuti esclusivi a sorpresa.
L’ingresso al concerto ammonta a 15 euro; per maggiori informazioni o prenotare posti è possibile inviare una mail a [email protected] o un messaggio al numero 347 5642235.
Andrea Pizzinat




