
Giovedì 20 novembre alle 20.30 al centro polifunzionale di Vidor i Comuni di Vidor, Valdobbiadene e Segusino, in collaborazione con l’Ulss 2 Marca Trevigiana e la Lilt – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori -, organizzano una serata dedicata alla salute maschile e alla prevenzione delle malattie del rene e della prostata.
L’incontro, dal titolo “Movember Robotico - Rene e Prostata nell’era dell’Intelligenza Artificiale (AI)”, è un’importante occasione per approfondire i temi della prevenzione e delle nuove tecnologie che stanno rivoluzionando la medicina: robotica, intelligenza artificiale e innovazioni terapeutiche che rendono le cure sempre più efficaci e personalizzate.
Durante la serata intervengono Mario Mangano, direttore reparto Urologia “Ca Foncello”, Matteo Ciaccia, Francesco Beniamin e Claudio Lamon.
Ingresso libero.
Nell’ambito delle iniziative dedicate alla salute maschile, sono previste anche visite urologiche gratuite su prenotazione: martedì 26 novembre, dalle 9 a Segusino (dott. Spagna) e mercoledì 27 novembre dalle 9a Valdobbiadene (dott. Leone).
Per info e prenotazioni: servizi sociali Vidor 0423.986440.




