Attualità
stampa

A Cison, convegno sul welfare aziendale

Banca della Marca capofila di un progetto di rete per un welfare aziendale a km zero

A Cison, convegno sul welfare aziendale

Un importante convegno, rivolto agli imprenditori del territorio sul tema del Welfare Aziendale, quello che si è svolto a fine gennaio presso il Castelbrando di Cison: ultima tappa della manifestazione Cooperativamente, promossa da Banca della Marca, realizzatasi in sette diversi eventi a partire dall’ottobre scorso.

Davanti una platea di quasi 200 imprenditori e consulenti del lavoro si è tenuta una tavola rotonda che ha approfondito i benefici per le aziende e per i lavoratori attraverso testimonianze su come i piani di welfare aziendale abbiano favorito la crescita della produttività ed il benessere dell’ecosistema nel quale l’azienda stessa è inserita.

Sul palco si sono alternati la prof.ssa Sabrina Bonomi, docente universitaria e fondatrice della Scuola di Economia Civile assieme a Stefano Zamagni e Luigino Bruni; il dott. Gianmario Cazzarolli manager della Tetra Pak (leader nel packaging), l’avv. Riccardo Zanon consulente del lavoro ed il dott. Sandro Turina consigliere delegato del consorzio Comipa (Consorzio tra mutue italiane di previdenza ed assistenza).

Il welfare aziendale, che solo poco tempo fa era appannaggio di qualche azienda di grandi dimensioni, sta diventando ora uno strumento, sempre più diffuso, che le Piccole e Medie Imprese adottano per migliorare il benessere dei lavoratori e favorire la crescita dell’azienda.

A questo importante tema L’Azione ha dedicato il primo piano del numero del 10 febbraio.

A Cison, convegno sul welfare aziendale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento