A Conegliano la festa del Nordic Walking con le persone con disabilità
Domenica 29 percorso di 6 km con pranzo finale a Santi Martino e Rosa.
Arriva a Conegliano “Camminando con il Piccolo Girasole”, la festa del nordic walking assieme alle persone con disabilità della Sinistra Piave, che già da anni si dedicano con passione alla camminata con i bastoncini assieme a istruttori volontari.
“Camminando con il Piccolo Girasole” parte domenica 29 maggio alle 9 dal Nordic Walking Park di Conegliano in via Don Bosco (vicino al Lidl), per un percorso urbano di circa 6 km verso il canale Emanuele Filiberto e poi la zona delle piscine, dove sarà allestito il ristoro. Traguardo al patronato della parrocchia dei Santi Martino e Rosa, con per tutti il pranzo preparato dagli Amici Sportivi di San Martino.
Cammineranno nel gruppo le persone con disabilità di Girasole di Orsago, Handy Hope di Vazzola, Piccolo Rifugio di Ponte della Priula e Vittorio Veneto, Una casa tra le case di Soligo. Tutto il ricavato è per i loro progetti di nordic walking.
Iscrizione per “Piccolo Girasole” a 10 euro, compreso il pranzo ed anche un omaggio per ciascun partecipante.
Per informazioni: 0438445318, “Piccolo Rifugio” su Facebook, ufficiostampa@piccolorifugio.it
A collaborare per questa edizione di "Camminando con il Piccolo Girasole" sono coop Fai, coop Sorgente, Piccolo Rifugio, associazione Lucia Schiavinato, Volontari X Shelter, Kinesis, IoCiSon, Scuola Italiana Nordic Walking, Amici sportivi San Martino, con il sostegno di Dersut Caffè.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento