ASSEGNO UNICO: diretta social con gli esperti dell'INPS
Martedì 29 giugno la diretta su Facebook organizzata del Centro della Famiglia di Treviso
Una diretta sui canali social del Centro della Famiglia per sciogliere i dubbi sull’Assegno Unico per i Figli, la misura ai nastri di partenza il prossimo 1° luglio. In vista del via alla presentazione delle domande all’INPS per beneficiare del nuovo assegno nella versione «ponte», Centro della Famiglia e Forum delle Associazioni Familiari del Veneto, in collaborazione con la Direzione Provinciale INPS di Treviso, organizzano un incontro in live streaming martedì 29 giugno alle 18 su Facebook e YouTube.
La diretta è aperta a tutte le famiglie interessate a conoscere novità, importi, compatibilità con altre misure di sostegno, modalità, tempi e scadenze di domanda ed erogazione dell’Assegno Unico.
A rispondere alle domande del pubblico, Adriano Bordignon del Centro della Famiglia e Forum delle Associazioni Familiari del Veneto, e Stefano Girotto, responsabile dell’Agenzia Prestazioni e Servizi Individuali della Direzione Provinciale INPS di Treviso. Introdurrà l’incontro, Marco de Sabbata, Direttore provinciale INPS Treviso.
Per partecipare https://www.facebook.com/CentroDellaFamiglia
“La misura dell’Assegno Unico Universale è stata attesa a lungo e intensamente dalle famiglie e segna potenzialmente un cambio di paradigma nel riconoscere la centralità della famiglia e dei figli - afferma Adriano Bordignon del Centro della Famiglia -. Promuoviamo, assieme a INPS Treviso, questo momento informativo per facilitare il più largo accesso possibile alle famiglie verso questa misura ponte. Nel frattempo continueremo a chiedere a gran voce che la misura venga perfezionata, colmando i limiti evidenti e incrementando le risorse, affinché non si tramuti da piatto forte a un brodino.”
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento