CORONAVIRUS: 8 aprile, curve in calo
Meno in terapia intensiva e in condizioni non critiche
Elaborazione a cura de L'Azione - relativa agli ospedali di Belluno, Treviso, Oderzo, Conegliano e Vittorio Veneto e al dato complessivo veneto - su dati della Regione Veneto.
In Veneto oggi continuano a calare i ricoverati (negli ospedali) non critici e in terapia intensiva, ma anche i positivi, anche se gli ancora positivi aumentano molto meno.
I non critici negli ospedali veneti sono scesi a 1528 (-30 da ieri), con un aumento di soli 3 pazienti nelle strutture tipo ospedale di comunità. Nei nostri ospedali: +1 a Belluno, -10 a Treviso, -1 a Oderzo, -3 a Conegliano che si svuota (0), -3 a Vittorio (89). La curva veneta ormai cala, anche se non ripidamente, da sette giorni.
Sono invece dieci giorni che cala la curva dei ricoverati in terapia intensiva: oggi in Veneto sono 277, 12 meno di ieri. Nei nostri ospedali nessuna variazione: Belluno 9, Treviso 19, Oderzo 6, Conegliano 7, Vittorio 6.
I deceduti in Veneto oggi sono stati 28 negli ospedali (675 dal 21 febbraio), più 9 sul territorio (case di riposo o abitazioni). Nei nostri ospedali 2 decessi a Belluno (21), 1 a Treviso (73), 3 a Vittorio Veneto, invariati a Oderzo (9) e Conegliano (17).
Ben 601 i positivi più di ieri in Veneto (12622 il totale): di questi 10299 sono ancora positivi, solo 54 più di ieri.
Le tabelle cui fanno riferimento i nostri commenti cliccando qui sotto.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento