CORONAVIRUS: i dati del 13 aprile
Calano gli ancora positivi in Veneto
Elaborazione a cura de L'Azione - relativa agli ospedali di Belluno, Treviso, Oderzo, Conegliano e Vittorio Veneto e al dato complessivo veneto - su dati della Regione Veneto.
Oggi è stata una buona giornata, nella quale tutti gli indicatori virano al bello, anche se di poco. Il traguardo è ancora lontano.
I ricoverati non critici in Veneto sono calati di 1 unità (1420). Nei nostri ospedali, +1 a Belluno (38), -1 a Oderzo (7), e invariati gli altri: Treviso 66, Conegliano 0, Vittorio 67. Le curve sono in lento ribasso.
Continuano a scendere i ricoverati in terapia intensiva: 240 in Veneto, 6 meno di ieri. +1 a Oderzo (7), -1 a Conegliano (5), invariati Belluno (9), Treviso (16) e Vittorio (4). Anche qui, curve in lieve calo.
24 i decessi di oggi negli ospedali veneti (793), più 6 fuori (899, ma la cifra è secondo molti in difetto). Nei nostri ospedali 1 decesso a Belluno 22), 1 a Conegliano (19), nessuno negli altri.
I positivi sono saliti poco (+118 da ieri) e sono 14288. Gli ancora positivi invece calano di 49 rispetto a ieri. Questo è un ottimo segno. Anche se - si sa - il numero dei positivi dipende sempre dal numero dei tamponi.
Le tabelle cui fanno riferimento i nostri commenti cliccando qui sotto.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento