Concorso di idee per il Cammino delle colline Unesco
Possono partecipare tutti gli iscritti agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori del Veneto
L’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene ha pubblicato il concorso di idee, con il patrocinio di Assindustria Venetocentro e con il supporto dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Treviso, per l'elaborazione del logo che verrà utilizzato per identificare, promuovere, valorizzare e comunicare il nuovo cammino delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.
Il concorso è riservato agli iscritti agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori del Veneto, e prevede l’ideazione di un logo grafico, accompagnato da un “naming”, ispirato al cammino stesso, che è stato dedicato alla memoria dell’architetto Leopoldo Saccon.
Il logo vincitore darà vita a tutta l’immagine coordinata del Cammino: cartellonistica, segnaletica, timbro che sancisce le tappe, credenziali, attestato di fine cammino, gadget e tutta la comunicazione digitale e cartacea necessaria a promuoverlo.
Le proposte dovranno pervenire entro il 30 aprile e valutate dalla giuria composta da Marco Pagani, Alessia Marsigalia, Federica Fontanin Francesco Greguol.
Il bando è reperibile cliccando qui: https://collineconeglianovaldobbiadene.it/wp-content/uploads/2021/03/03_03_2021_BANDO_Logo-Cammino.pdf
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento