Conegliano: dagli Alpini 2500 euro a La Nostra Famiglia
Sono il frutto della marcia organizzata dagli Alpini e dalla parrocchia S. Silvestro di Costa di Conegliano il primo maggio.
Erano in parecchi, mercoledì 27 luglio, a rappresentare i gruppi alpini del territorio che compone la sezione ANA di Conegliano, ed a consegnare nelle mani di Monica Crimella, direttrice del presidio de La Nostra Famiglia di Conegliano 2500 euro quale offerta a favore delle attività rivolte ai bambini che frequentano il Presidio di Riabilitazione di Conegliano. Sono il frutto della marcia organizzata dagli alpini e dalla parrocchia S. Silvestro di Costa di Conegliano il primo maggio.
La Marcia di primavera rimane un appuntamento fisso per quanti desiderano fare attività motoria e sportiva all’insegna della solidarietà. La marcia, anche quest’anno è partita da tre sedi, Conegliano, Pieve di Soligo e Bocca di Strada di Mareno per arrivare, dopo rispettivamente 9, 8 e 15 chilometri, alla sede di Conegliano. L’evento ha visto una partecipazione ridotta rispetto alle altre edizioni poiché la pioggia insistente ha scoraggiato in particolare le famiglie e le persone con difficoltà. I presenti comunque si sono divisi nei tre percorsi secondo le capacità di ciascuno. Tutta l’organizzazione è stata sapientemente gestita dalle sezioni alpine del territorio sotto la regia dell’alpino Silvano Armellin. Come ha ricordato il responsabile del Gruppo Città Piero Masutti gli alpini hanno a cuore la solidarietà e molte cose diventano possibili grazie alla determinazione e disponibilità dei suoi soci. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno messo a disposizione gratuitamente tempo e mezzi.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento