Corsi per diventare “ambasciatori Unesco”
Partirà a fine gennaio a Conegliano, Poieve di Soligo e Valdobbiadene. Articolati in sette moduli inerenti territorio, attrattive, web, contesto competitivo, linee guida regionali, competenze linguistiche in inglese e tedesco
Siete desiderosi di diventare ambasciatori? Ora potrete realizzare anche questo sogno.
La scorsa settimana è iniziato a Pieve di Soligo il ciclo d’incontri per presentare l’iniziativa “Ambasciatore Unesco”, indirizzata a tutte le imprese e liberi professionisti con Partita Iva.
Un progetto promosso da Ascom-Confcommercio in collaborazione con diversi Enti locali, per cercare di trasmettere un senso di appartenenza e coesione a tutti i livelli della filiera ricettivo-commerciale nel territorio delle colline Conegliano – Valdobbiadene.
Si tratta quindi di un percorso di formazione a numero chiuso, che partirà a fine gennaio 2020 e sarà articolato in sette moduli inerenti territorio, attrattive, web, contesto competitivo, linee guida regionali, competenze linguistiche in inglese e tedesco.
Perché è nata questa esigenza? Ognuno di noi da turista entra in contatto con le varie realtà del territorio, non solo ricettive e ristorative, ma anche commerciali. Di conseguenza con questa formazione si vuole insegnare a tutti gli attori come comunicare le bellezze della nostra terra, per permettere ai visitatori di sentirsi accolti a 360 gradi, grazie ad un’informazione diffusa dove il territorio stesso diventa impresa.
Le sedi di formazione saranno Conegliano, Pieve di Soligo e Valdobbiadene; la specifica dei corsi uscirà con l’inizio del 2020 nel sito http://formazione.confcommerciotreviso.it/.
Per informazioni: Ascom di Conegliano, tel. 0438-22221.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento