I Joy Singers per il Centenario de L'Azione - Gallery
Tutte le foto del concerto del 5 dicembre nell'aula magna del Seminario di Vittorio Veneto, per festeggiare il nostro giornale.
La pur grande aula magna del Seminario non è bastata a contenere lo straordinario afflusso di pubblico per il concerto dei Joy Singers che ha concluso gli eventi per il centenario de L’Azione, nel giorno dell’anniversario esatto (il 5 dicembre) dell’uscita del primo numero. Centinaia di persone hanno potuto apprezzare il canto e la musica del coro diretto dal maestro D’Alpaos, letteralmente rapiti in una atmosfera coinvolgente. La bellezza della musica (dal vivo), l’armonia delle voci, la verve del maestro (che dirigeva mentre suonava la tastiera) e soprattutto il sorriso e la gioia che provavano e trasmettevano i cantanti hanno davvero colpito tutti i presenti.
È stato il miglior modo per concludere un anno di eventi nel ricordo dei primi cento anni del nostro settimanale, il cui ruolo di mezzo di informazione che entra nelle notizie con attenzioni particolari – come hanno sottolineato il vescovo Corrado, il direttore don Giampiero Moret e il sindaco di Vittorio Veneto Roberto Tonon – rimane più attuale e importante che mai.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento