I concerti di Natale fino al 31 dicembre
I concerti di Natale nel territorio diocesano dal 23 al 31 dicembre
Lunedì 23 dicembre
VITTORIO VENETO – Alle 17.30 nella chiesa di San Michele in Salsa Concerti di Natale di un coro di voci bianche dell’Accademia d’Archi Arrigoni diretto da Mariagrazia Marcon. Organizza Accademia Tetracordo
FARRA DI SOLIGO - Alle 20.30 nella chiesa parrocchiale il concerto del Coro Mirasole con la partecipazione dei cori di Solighetto, di Sernaglia e Voce e Cuore di Bocca di Strada.
VITTORIO VENETO – Alle 21 al PalaFenderl c’è il Concerto di Natale con l’Orchestraforte, diretta da Alan Dario. Organizza l’associazione Il Mondo di Tommaso; ricavato a favore del nuovo Palafenderl e dell’associazione 12 Ponti.
Giovedì 26 dicembre
MARENO DI PIAVE – Alle 17 al centro commerciale Al Centro di Mareno di Piave concerto del River Gospel Mass Choir.
REVINE LAGO - Alle 20. 30 nella chiesa parrocchiale di Lago c’è il Concerto di Natale con la Corale dei Laghi Tarzo, diretta da Pierangelo Callesella, il coro "I Borghi" di San Vendemiano, diretto da Artemio Tosello, il coro Vittorio Veneto, diretto da Giuseppe Borin.
SACCON – Alle 20.30 nella chiesa di Saccon di San Vendemiano concerto di Natale con il coro femminile El Scarpon del Piave e la corale Voci Marenesi.
SERNAGLIA - Alle 20.45 nella sala consiliare del municio di Sernaglia della Battaglia concerto di Natale a cura del Corpo Bandistico di Moriago della Battaglia. Musiche di Morricone, Donizetti, Verdi, Gershwin, Soglia, De Andrè, Lennon Mc Cartney, Piovani e Strauss. Ingresso libero. Organizza il Comune.
Venerdì 27 dicembre
PIEVE DI SOLIGO - Alle 20.45 nel duomo di Pieve di Soligo “In Manus Tuas - La solidarietà nelle nostre mani” concerto benefico con la Corale di Barbisano e il Quintetto Dolomiti Brass (trombe: S. Lonardi e R. Pante; corno: S. Rossi; trombone: M. Piazzi; tuba: R. Ronchetti). Le offerte saranno devolute all’Associazione Italiana Persone Down (Aipd).
MOSNIGO - Alle 20.45 nella chiesa parrocchiale di Mosnigo c’è il concerto con il Coro Ana di Col San Martino.
GODEGA SANT’URBANO – Alle 20 al Palaingresso si tiene il Concerto di fine anno, organizzato dall’amministrazione comunale e dall’associazione Suono in Orchestra. Ingresso libero.
Sabato 28 dicembre
SAN VENDEMIANO - Gran Concerto di Fine Anno alle 21 nella palestra polivalente via De Gasperi a San Vendemiano con l’Orchestra Classica del Veneto, il coro Monteverdi New Voices, le voc: Elena Lucca ed Enrico Nadai, la fisarmonic di: Mirko Satto. I n g r e s s o g r a t u i t o.
Domenica 29 dicembre
ODERZO - Alle 16 al Teatro Brandolini c’è il Concerto Gospel con il River Gospel Mass Choir di Ponte della Priula, diretto da Alessandro Pozzetto, con Ivan Zuccarato, tastiere, Simone Gerardo, batteria, Alessandro Tempesta, chitarra, Luca Emanuele Amatruda, basso.
GAIARINE – Alle 16 nella chiesa parrocchiale di Gaiarine 15° concerto S. Thomas Becket a cura dei Cantori di San Tomaso di Canterbury.
CONEGLIANO – Alle 19 nella chiesa di San Pio X concerto di Natale del coro dell’Università Adulti e Anziani di Conegliano.
SALGAREDA - Alle 18 nella chiesa di San Michele Arcangelo c’è il concerto “Natale Barocco” con il Coro Lirico “Voci del Piave” che propone musiche di Vivaldi, Corelli, Galuppi, Pergolesi e Haendel. Ingresso libero.
Martedì 31 dicembre
Conegliano – Alle 22 al teatro Accademia Gran Concerto di Capodanno con la Sofia Sinfonietta Orchestra diretta da Maffeo Scarpis. Apertura con l’inno nazionale, conclusione alle 24 con il brindisi dell'orchestra ed esecuzione brano finale.
ODERZO – Alle 11 al Teatro Cristallo c’è il Concerto con aperitivo di fine anno con l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, con raccolta fondi a favore delle coste venete colpite dal maltempo.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento