Il vescovo Corrado ha incontrato i volontari di Radio Palazzo Carli
Venerdì scorso a Sacile
Il vescovo di Vittorio Veneto Corrado Pizziolo ha incontrato venerdì scorso nella storica sede di Sacile gli amministratori ed i collaboratori di Radio Palazzo Carli.
Nata nel 1985, Radio Palazzo Carli ha compiuto e festeggiato i suoi primi 30 anni di attività. Un bel traguardo per l’emittente locale collegata alla parrocchia del Duomo S. Nicolò di Sacile alla diocesi di Vittorio Veneto. La sua nascita è partita dalla dismissione di un’altra radio cattolica, Radio Colle S. Paolo di Vittorio Veneto e si deve anzitutto alla felice intuizione –prima- e alla grande determinazione –poi, unitamente a costanza e volontà, di mons. Pietro Mazzarotto. Il nome della emittente deriva dall'importante palazzo in cui ha sede. Inizia come voce della parrocchia del Duomo S. Nicolò di Sacile per costituirsi poi (dal 17 agosto 1990) in Associazione.
L'incontro è stato l'occasione per illustrare al vescovo le attività svolte negli ultimi mesi, presentare il palinsesto ed affrontare alcuni interrogativi per il futuro.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento