Attualità
stampa

Nuovo assessore a Vittorio Veneto: è Giuseppe Costa

Lo ha ufficializzato il sindaco Roberto Tonon.

Nuovo assessore a Vittorio Veneto: è Giuseppe Costa

La compagine di Giunta torna al completo qualche mese dopo le dimissioni di Alessandro Mognol: ieri pomeriggio infatti il sindaco Roberto Tonon nomina assessore Giuseppe Costa, consigliere comunale dal 2009, capogruppo della lista “Cambia Vittorio”, affidandogli i seguenti referati: personale, ambiente, politiche comunitarie, servizi demografici, salute, sport e tempo libero.
“Ringrazio Giuseppe della disponibilità ad entrare nella nostra Giunta – commenta il sindaco Tonon -: sicuramente la grande esperienza professionale maturata in tanti anni di lavoro nella Pubblica Amministrazione sarà una risorsa preziosa per la città.

Al contempo la sua lunga militanza in Consiglio Comunale gli permetterà di entrare immediatamente nei meccanismi operativi della macchina comunale”.

A seguito della sua nomina ad assessore, Costa decade automaticamente da consigliere: al suo posto entra in Consiglio Comunale il primo dei non eletti della lista “Cambia Vittorio”, Paolo Bassetto, 27 anni, sangiacomese, laureando in giurisprudenza.

“A Paolo un sincero augurio di buon lavoro – conclude il sindaco –: siamo contenti anche per aver offerto un volto nuovo e giovane alla politica cittadina. E’ importante che le nuove generazioni partecipino alla vita civica”.

Federico Campodall'Orto

Nuovo assessore a Vittorio Veneto: è Giuseppe Costa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento