Coneglianese
stampa

CONEGLIANO: l'attesa multivisione "Immalia"

Venerdì 19 luglio al San Francesco

CONEGLIANO: l'attesa multivisione "Immalia"

Terza serata per IMMALIA, la rassegna itinerante di multivisioni targata Inquadra che venerdì 19 luglio arriva a Conegliano in un luogo molto suggestivo: il chiostro dell’ex convento di San Francesco a Conegliano.

Durante lo spettacolo saranno proiettati 6 cortometraggi di diversi autori che ci porteranno a viaggiare in luoghi lontani e anche nel tempo: arriveremo in Cile e in Bolivia con Vittorio Bridda; Giuseppe Fedato ci farà fare un viaggio interiore tra presente e passato; oscilleremo tra realtà e fantasia con i riflessi della rugiada di Carlo De Agnoi; potremo poi conoscere le meraviglie del sud ovest degli Stati Uniti insieme a Danilo Breda; parteciperemo alla festa induista del Diwali grazie a Fernando Bordin e approderemo infine in Scozia sempre con De Agnoi.

IMMALIA, arrivata quest’anno alla 3° edizione, ha visto già dalle prime serate la partecipazione di un pubblico molto numeroso che ha apprezzato la magia e la poesia delle multivisioni.

Sabato 27 luglio la rassegna si concluderà, grande novità di questa edizione, nell’Hangar dell’Altopiano del Cansiglio. La multivisione è un’espressione artistica che unisce, grazie a un sapiente montaggio, fotografia, video e musica. L’intento degli autori è quello di comunicare la propria personale visione del mondo attraverso continue ricerche e sperimentazioni fotografiche, musicali e tecniche.

Inizio spettacoli alle 21.15. L’ingresso è libero. In caso di pioggia le serate verranno annullate. Verrà dato aggiornamento sullo svolgimento sui canali social dell’associazione entro le 18 del giorno stesso.

La rassegna ha il patrocinio della Provincia di Treviso, dei comuni di Colle Umberto, Conegliano e Vittorio Veneto, ed è realizzata con la collaborazione della Pro Loco di Colle Umberto. Main sponsor dell’iniziativa è Banca Prealpi San Biagio, con Overmat, Gruppo Cifra, Gridiron, Nutrigenimed, La Federa, Duca di Dolle e MGG.

Nata nel 2008 nella città del Cima come gruppo informale di fotografi, nel 2021 Inquadra si è costituita in associazione APS riconosciuta e conta oltre un centinaio di soci. Al suo attivo annovera incontri di confronto con fotografi, proiezioni estive di multivisioni, serate dedicate alle proiezioni di foto di viaggio, corsi di fotografia di vario tipo e gite fotografiche, mostre fotografiche.

Per informazioni: www.inquadra.info inquadraconegliano@gmail.com

Facebook e Instagram @Inquadraconegliano

CONEGLIANO: l'attesa multivisione "Immalia"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento