CONEGLIANO: seconda serata di “Immalia”
Multivisione di più autori
Partenza con il botto per la seconda edizione di IMMALIA, la rassegna estiva di multivisioni all’aperto proposta dall’associazione Inquadra. Il primo appuntamento di mercoledì 28 giugno a Colle Umberto ha visto la partecipazione di oltre 350 persone, rimaste incantate dai cortometraggi realizzati da Giuliano Casagrande intrecciando fotografia e musica.
Il secondo appuntamento è previsto per venerdì 7 luglio a Conegliano, all’ex Convento di San Francesco, in cui si tornerà alla formula multiautore. Giuseppe Fedato ci trasporterà ne “I giardini dell’anima” e Adriano Mascherin ne “Il fascino del Chaos”; Danilo Breda ci mostrerà come ha realizzato i suoi sogni di bambino in “Domani costruiremo cose meravigliose”; la solitudine, la neve e i ghiacci saranno invece i protagonisti di “Subliminis” di Franco Baldan mentre Fernando Bordin ci presenterà i suoi “Angeli all’inferno”; Carlo De Agnoi concluderà la serata facendoci veleggiare tra terra e cielo con “Aere”.
La multivisione è un’espressione artistica che unisce, grazie a un sapiente montaggio, fotografia, video e musica. I cortometraggi proiettati durante le serate possono trattare vari temi, dai viaggi alla natura, dall’arte alle esperienze di vita quotidiana. L’intento degli autori multivisivi è di comunicare la propria personale visione del mondo attraverso continue ricerche e sperimentazioni fotografiche, musicali e tecniche.
Inizio spettacoli alle 21.15. L’ingresso è libero con offerta consapevole. In caso di pioggia le serate verranno annullate. Verrà dato aggiornamento sullo svolgimento sui canali social dell’associazione entro le 18 del giorno stesso.
Per informazioni: www.inquadra.info
inquadraconegliano@gmail.com
Facebook e Instagram @Inquadraconegliano
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento