PRO LOCO: Follador confermato presidente provinciale
Fino al 2028
Giovanni Follador è stato rieletto all'unanimità presidente provinciale UNPLI Treviso fino al 2028.
Venerdì 17 maggio, a Sernaglia della Battaglia, si è svolta l’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche e l’approvazione del bilancio.
Per la prima volta la nomina del Presidente è stata in forma diretta e l'assemblea riunita, alla quale hanno preso parte oltre 70 Pro Loco trevigiane, ha voluto riconfermare la propria fiducia a Follador.
Punti principali su cui il nuovo consiglio andrà a lavorare - oltre a riconfermare le attività già in essere come le rassegne enogastronomiche, la gestione del Parco del Livelet e degli uffici Iat - saranno la vicinanza con le singole Pro Loco, che verranno sostenute anche dal punto di vista amministrativo, e la promozione del territorio dal punto di vista turistico.
Il nuovo Consiglio Provinciale: Aliprandi Giuseppe (Sernaglia della Battaglia); Battistella Renzo (Tezze di Piave); Coppe Denis (Segusino); Dall'Acqua Graziano (Cimadolmo); Ferrari Celestino (Possagno); Frassetto Mario (Volpago del Montello); Furlan Rino (Resana); Gazzarin Lino (Tovena); Gottardi Tiziana (Colle Umberto); Lunardi Massimo (Zero Branco); Malgaretto Lorella (Treviso); Padoin Silvia (Pieve di Soligo); Pizzo Adelina (Mareno di Piave); Pozzebon Ivano (Vedelago); Rossetto Matteo (Vallonto di Fontanelle); Santolin Erica (Breda di Piave); Silvestrin Bruno (Portobuffolè); Tavian Mara (Sarmede); Tesser Enrico (Sant'Angelo Treviso).
Collegio dei Probiviri: Bortoluzzi Alessandro (Ogliano), Marconato Giles (Povegliano), Carniel Tiziano (San Biagio di Callalta).
Organo di Controllo: Moschetta Mattia.
Il nuovo vicepresidente verrà eletto nella prima riunione di Consiglio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento