Quadrangolare solidale di calcio per il Tempio del Donatore
Sabato 14 settembre a Silea, con la partecipazione dell'ex campione della Nazionale Dino Baggio. Raccolta fondi per il restauro del Tempio di Pianezze di Valdobbiadene
In campo con Dino Baggio (nella foto) per sostenere il Tempio Internazionale del Donatore di Pianezze.
L'appuntamento è per sabato 14 settembre alle 15.30 allo stadio Comunale di Silea in via Cendon n. 25 dove si giocherà la quadrangolare solidale.
Saranno quattro le squadre protagoniste del torneo: Avis Provinciale di Treviso, Nazionale Sindaci, Tv Pressing-Giornalisti del Veneto e Ulss 2 Marca Trevigiana. Il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto al finanziamento dei lavori di rifacimento del tetto del Tempio Internazionale del Donatore a Pianezze di Valdobbiadene.
«L'Avis fa il tifo per arrivare al più presto alla riapertura del Tempio, simbolo universale della donazione, e invita tutta la cittadinanza a prendere parte alla quadrangolare calcistica. Sarà un'occasione per apprezzare tanto sport, per conoscere più da vicino l'attività avisina e per sostenere concretamente la buona causa del recupero del nostro Tempio del Donatore» spiega Vanda Pradal, presidente dell'Avis Provinciale di Treviso che ha ideato l'evento.
L'ingresso è libero. E, al termine, brindisi con i vini della cantina Astoria per tutti i presenti.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento