Sabato 10 le premiazioni di Camminamonti
Alle ore 15.30 presso il Patronato della Cattedrale a Vittorio Veneto.
Sabato 10 novembre, durante le premiazioni di Camminamonti, ci sarà l’occasione di conoscere il percorso escursionistico da Monaco di Baviera a Venezia, sulle tracce dell’antica via Claudia Augusta, un itinerario che attraverso le Alpi, le Dolomiti e le dolci colline venete giunge fino al mare, in 520 chilometri
La Monaco-Venezia attira ogni anno centinaia di escursionisti, soprattutto stranieri, ma anche ciclisti in un apposito percorso.
Ivano Stocco, di Castelfranco appassionato di montagna, sarà l’ospite speciale che ci racconterà, con parole e immagini, la sua avventura di in un mese di cammino in solitaria, un’esperienza sicuramente non solo sportiva.
Seguiranno le premiazioni vere e proprie dei partecipanti a Camminamonti nelle varie categorie: singoli, famiglie, gruppi, junior e senior. Riconoscimenti ci saranno anche per coloro che hanno fatto gli itinerari speciali, quest’anno sui luoghi della Grande Guerra in montagna.
L’evento è aperto al pubblico e si svolgerà sabato 10 novembre alle ore 15.30 presso il Patronato della Cattedrale a Vittorio Veneto in Piazza XI febbraio, organizzano il Settimanale L’Azione insieme alle sezioni CAI diocesane.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento