
L’Ulss 2, nell’ambito della riorganizzazione, ha espletato le procedure per il conferimento degli incarichi di direzione di distretto.
I quattro nuovi direttori dei distretti sociosanitari in cui è suddiviso il territorio dell’Ulss 2 sono Simone Tasso, direttore distretto socio sanitario Asolo; Maurizio Sforzi, direttore distretto socio sanitario Treviso sud; Giorgio Bazzerla, direttore socio sanitario Treviso nord; Paola Paludetti, direttore distretto socio sanitario Pieve di Soligo.
I quattro direttori (nella foto, da sinistra: Bazzerla, Tasso, Paludetti e Sforzi) saranno operativi nel loro ruolo dal prossimo 1. ottobre.
Il direttore generale nell’Ulss 2 Francesco Benazzi ha così commentato le nomina: “Mi congratulo con i colleghi per l’importante e oneroso compito. A loro chiedo il massimo impegno e la massima attenzione nei confronti delle problematiche del territorio: in particolare sarà fondamentale un confronto costante con i sindaci, per dare attuazione a quanto previsto dai Piani di zona e dal Piano socio sanitario regionale. I direttori di distretto dovranno raccordarsi, oltre che con tutti i soggetti che operano a livello territoriale, anche con l’ospedale al fine di creare quelle sinergie che, sole, possono consentirci di affrontare al meglio le nuove complesse sfide che la sanità quotidianamente ci pone.”