Chiesa
stampa

CHIESA: l’11 febbraio vicini ai malati

È la Giornata loro dedicata

CHIESA: l’11 febbraio vicini ai malati

L’Unitalsi invita a far memoria della prima apparizione dell’Immacolata a Lourdes – giovedì 11 febbraio - e continua a vivere il proprio carisma nelle realtà parrocchiali, preparandosi a celebrare la prossima giornata diocesana del malato, in programma anche via streaming nella chiesa di Pianzano, nel pomeriggio di domenica 14 febbraio.

Per giovedì 11 le sorelle, i barellieri, il personale unitalsiano, gli amici ammalati sono invitati a trovare un momento personale o familiare di preghiera, dalla recita del rosario alla partecipazione alla messa nella propria parrocchia, per ripensare al mistero dell’Immacolata Concezione e per essere spiritualmente uniti a Lourdes.

La diocesi di Vittorio Veneto, la pastorale della salute e la sottosezione dell’Unitalsi stanno inoltre programmando la prossima Giornata del Malato, per le 15 di domenica 14 febbraio, nella chiesa di Pianzano. Si terrà in tale occasione la messa presieduta dal vescovo Corrado. La celebrazione verrà ripresa e diffusa in diretta da La Tenda TV.

CHIESA: l’11 febbraio vicini ai malati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento