Chiesa
stampa

DIOCESI: nuove nomine del vescovo Corrado

Mons. Nadal assistente spirituale all'ospedale di Vittorio e collaboratore a Serravalle

DIOCESI: nuove nomine del vescovo Corrado

Il vescovo di Vittorio Veneto, mons. Corrado Pizziolo, nei giorni scorsi ha disposto le seguenti nomine:

Mons. Giuseppe Nadal, lasciando la cura pastorale delle parrocchie di Pieve di Soligo, Refrontolo e Solighetto, è incaricato dell’assistenza spirituale presso l’ospedale civile di Vittorio Veneto e nominato collaboratore pastorale nelle parrocchie dell’unità pastorale “Serravalle” in Vittorio Veneto, abitando presso la canonica di Sant’Andrea di Vittorio Veneto.

Don Carlo Maccari, lasciando la cura pastorale della parrocchia di Col San Martino, è nominato collaboratore pastorale nelle parrocchie dell’unità pastorale “La Pieve”, abitando nella canonica di Barbisano.

Don Raffaele Baccega è nominato collaboratore pastorale nelle parrocchie dell’unità pastorale “Le Grazie di Vidor”, abitando nella canonica di Colbertaldo.

Mons. Mario Casagrande, lasciando la cura pastorale della parrocchia di Orsago, è nominato collaboratore pastorale delle parrocchie di Colfrancui, Faè di Oderzo, San Vincenzo di Oderzo e Rustignè, abitando nella canonica di Oderzo.

Don Angelo Pavan, lasciando la cura pastorale delle parrocchie di San Vincenzo di Oderzo e di Rustignè di Oderzo, è nominato collaboratore pastorale nelle parrocchie della forania di Motta di Livenza, abitando nella canonica di Villanova di Motta.

Don Ugo Cettolin, lasciando la cura pastorale delle parrocchie di Mansuè e di Basalghelle, è incaricato dell’assistenza spirituale della casa di riposo Casa Amica di Fregona, abitando nella stessa.

Mons. Romano Nardin, lasciando la cura pastorale delle parrocchie di Ghirano e di Villanova di Prata di Pordenone, è incaricato dell’assistenza spirituale della casa di riposo Botteselle in Col San Martino, abitando nella stessa.

Don Claudio Carniel, parroco delle parrocchie di Cordignano, Ponte della Muda, S. Stefano di Pinidello e Villa Belvedere, è nominato anche parroco di Orsago.

Don Marco Zarpellon, parroco di San Vendemiano è nominato anche parroco di Zoppè e Saccon, delle quali era stato nominato amministratore parrocchiale.

Don Mauro Polesello è nominato anche collaboratore pastorale nelle parrocchie dell’unità pastorale di Serravalle in Vittorio Veneto.

Don Marco Gaiotti è nominato vicario parrocchiale di Sacile in sostituzione di don Andrea Santorio, che andrà a studiare Teologia Biblica a Roma e collaborerà pastoralmente nelle parrocchie dell’unità pastorale “La Pieve”.

Don Gabriele Pancotto è nominato vicario parrocchiale dell’unità pastorale “Pedemontana Est”.

Don Lorenzo Cavinato, vicario parrocchiale di San Vendemiano, è nominato anche vicario parrocchiale di Zoppè e Saccon.

Don Andrea Forest, lasciando il servizio di collaboratori parrocchiale di Mansuè e Basalghelle, è nominato collaboratore pastorale nelle parrocchie dell’unità pastorale “Colli di Soligo”.

Mons. Alberto Sartori, lasciando la collaborazione pastorale nelle parrocchie di Soligo e Farra di Soligo, è nominato collaboratore pastorale nelle parrocchie dell’unità pastorale “Codognè”.

Mons. Antonio Moretto, lasciando la cura pastorale della parrocchia di Colbertaldo, si ritira come ospite nella casa di riposo Immacolata di Lourdes in Conegliano.

Mons. Mario Battistin, lasciando la collaborazione pastorale nelle parrocchie di Vidor, Moriago e Mosnigo, si ritira come ospite nella casa di riposo Immacolata di Lourdes in Conegliano.

Don Melchizedeck Addai, presbitero del Ghana, è incaricato del servizio pastorale di assistenza alle comunità di persone immigrate nella Diocesi di Vittorio Veneto.

DIOCESI: nuove nomine del vescovo Corrado
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento