SOLIDARIETÀ: dona un libro ai bambini della Chirurgia pediatrica
La raccolta online parte da Zoppè e Miane
Parte da Zoppè di San Vendemiano e Miane “Ogni libro al suo posto” una campagna online per donare libri ai bambini ricoverati nel reparto di chirurgia pediatria dell'ospedale di Padova: libri che possano aiutare i piccoli e le loro famiglie a vivere un po' più serenamente giorni difficili.
A promuove la raccolta sono Silvia Dal Cin di San Vendemiano, Genny Micillo di Miane e Elena Casagrande di Miane. Con loro anche Ileana Carlevaro di Mignanego (Genova) Tutte e quattro sono “independent partner” di Usborne, casa editrice inglese.
Con le donazioni che raccoglieranno, in contanti o via PayPal, sceglieranno e consegneranno i libri Usborne più adatti ai bambini della Chirurgia pediatrica. Grazie al loro ruolo, potranno acquistarli a condizioni di favore, e così dare più valore ad ogni donazione.
Per donare contattare Silvia Dal Cin al 346 2241721, Elena Casagrande al 349 4170526, Genny Micillo al 347 7161989.
“Ogni libro al suo posto” è in collaborazione con l'associazione Puzzle, che sostiene la ricerca scientifica per le malformazioni chirurgiche gravi dei bambini e ha base proprio in chirurgia pediatrica a Padova.
(comunicato stampa)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento