COLLALTO: cena di beneficenza per il Nepal
La sera di giovedì 1° giugno
Non dimenticare le popolazioni del Nepal, tra le più povere del mondo. Questa volontà ha ispirato l’organizzazione di una cena di beneficenza in favore del Nepal, da tenersi a Collalto, nella serata di giovedì 1° giugno, all’interno della tensostruttura di Festeggiamenti Collalto.
A promuovere l’evento è Ivano Sala (nella foto), tecnico Spisal in pensione, guida di tanti trekking in Nepal, insieme alla onlus Giuliano De Marchi per il Nepal. È un incontro di cultura e di enogastronomia per ricavare una somma da destinare al Nepal, dove, poco distante dalla capitale nepalese Kathmandu, c’è l’ambulatorio De Marchi di Kirtipur.
Dalle 19.30 Fausto De Poi parlerà del suo viaggio in bicicletta da Sospirolo a Kathmandu. Presentata da Flavio Faoro, la serata prevede l’intervento di Paolo Grosso, esperto in trekking in Himalaya pronto a dispensare consigli a chi vuole recarsi su quelle montagne. Intratterrà i presenti il gruppo folk “Ritmi Popolari”. Per informazioni e prenotazioni chiamare Ivano Sala al 339-5626183, oppure via mail ivano_sala@alice.it, entro il 29 maggio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento