CONEGLIANO: Ferruccio de Bertoli intervistato da Dino Boffo
Giovedì 31 ottobre alle 20.45 nella sede municipale di piazzale Beccaria
Verrà inaugurata giovedì 31 ottobre alle 20.45, presso la sede municipale di Piazzale Beccaria, la seconda edizione di “Incontri con l’autore”, organizzata dal Comune di Conegliano con il supporto di Lettori in Chiostro.
La rassegna, che ha ottenuto un grossissimo consenso fra il pubblico durante la scorsa stagione, riparte ora con Le cose che non ci diciamo, di Ferruccio de Bortoli, giornalista e saggista italiano, già direttore del Corriere della Sera e del Sole 24 ore e vedrà la presenza di un moderatore d’eccezione, Dino Boffo, già direttore di Avvenire e Rete TV 2000.
Fra i grandi nomi che si alterneranno sul palco durante questa seconda stagione, ricordiamo il giornalista e politico Antonio Polito ,il giornalista e saggista italo-statunitense Federico Rampini e la scrittrice Susanna Tamaro, per i quali si prevede una grossissima affluenza di pubblico.
Durante il corso della rassegna verranno resi noti i nomi degli altri ospiti e le location presso le quali si svolgeranno gli incontri.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento