CONEGLIANO: passeggiata nella natura in Valbona
Sabato 21 settembre alle 10
Nuovo appuntamento dedicato alla scoperta della città di Conegliano e dei suoi dintorni nel periodo autunnale grazie al calendario di visite e passeggiate di #VisitConegliano,programma firmato dal Comune di Conegliano insieme all'Ufficio IAT di Conegliano, con la gestione di UNPLI Treviso.
Un'iniziativa vuol far conoscere le bellezze della città, la sua storia e le sue eccellenze nel momento in cui Conegliano si veste con i caldi colori dell’Autunno, stagione che illumina di nuova luce monumenti, palazzi e paesaggi.
Un calendario che si propone come un vero e proprio viaggio attraverso le tante, diverse anime della città che si sono alternate nel tempo dando vita alla Conegliano di oggi, dando spazio anche alla natura che circonda la città.
Il ciclo di visite e passeggiate, infatti, intende illustrare una città inedita da molteplici punti di vista: dalla cultura alla storia, dal paesaggio all'arte, passando attraverso le storie di celebri personaggi a cui Conegliano ha dato i natali e gli enigmi che la città ancor oggi nasconde.
Tante le proposte in calendario,tra cui ognuno potrà scegliere quella più adatta alle proprie esigenze, con la certezza di essere guidati da personale preparato e professionale, alla scoperta di scorci nascosti e di luoghi affascinanti della Città.
La prossima visita in programma è sabato 21 settembre. "La Valbona si tinge di colori" il tema della passeggiata nella natura in Valbona, un luogo ideale per osservare uno splendido paesaggio dove natura e uomo si incontrano e dove si possono osservare vigne, piccoli lembi di bosco e vecchi casolari.
Partenza alle 10 dall'ufficio Iat di via Carducci. Costo: 7 euro a persona. Prenotazione obbligatoria: IAT Conegliano – tel. 0438 21230, e-mail a iat@comune.conegliano.tv.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento