CONEGLIANO: serata sull’agricoltura biocompatibile
Giovedì 17 ottobre alle 20.30 all’auditorium Toniolo
Giovedì 17 ottobre alle 20.30 all’auditorium Toniolo il convegno sul tema “L’agricoltura biocompatibile”, promosso dall’associazione Salute&Ambiente in collaborazione con Ugc Agriveneto e Aiab, apre il corso di 17 lezioni dedicate alle pratiche agricole biocompatibili.
Al convegno intervengono un medico dell’Isde (tema “La biodiversità binomio di salute”) ed Enzo Mascalchin, agronomo e già responsabile dell’Unità agricoltura biologica dell’istituto di ricerca della Fondazione Mach di San Michele all’Adige-Tn (“L’agricoltua biocompatibile nel rispetto dell’equilibrio dell’ecosistema”). Racconterà la sua esperienza di agricoltura eco-sostenibile l’ex ciclista Marzio Bruseghin. L’ingresso è libero.
Le lezioni vere e proprie del corso, pensato soprattutto per agricoltori e studenti, inizieranno lunedì 4 novembre dalle 15 alle 19 nella sede del Cirve (dietro all’istituto Cerletti) e termineranno il 4 aprile 2020. In programma anche visite ad aziende. Per info e iscrizioni: Enrico Collot 347-1760382, natinel63@tiscali.it.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento