Coneglianese
stampa

CONEGLIANO: visita guidata dedicata alle leggende e misteri della città

Sabato 2 novembre

CONEGLIANO: visita guidata dedicata alle leggende e misteri della città

Un viaggio nei luoghi che racchiudono leggende e misteri della città. È questo il tema del prossimo tour #VisitConegliano,programma firmato dal Comune di Conegliano insieme all'Ufficio IAT di Conegliano, con la gestione di UNPLI Treviso.

Un’iniziativa vuol far conoscere le bellezze della città, la sua storia e le sue eccellenze nel momento in cui Conegliano si veste con i caldi colori dell’Autunno, stagione che illumina di nuova luce monumenti, palazzi e paesaggi.

 Sabato 2 ottobre si potrà prendere parte alla visita guidata dedicata alle leggende e misteri che hanno caratterizzato la storia della città fin dalla sua fondazione: dalla vita del Cima ai passaggi segreti del Castello, senza dimenticare la leggenda della Madonna della Neve.

Luogo di ritrovo: Ufficio IAT di Conegliano (V.le Carducci 20 c/o pagoda di Banca della Marca), ore 17.00.

Un itinerario che si inserisce nel fitto calendario di visite e passeggiate #VisitConegliano che intende illustrare una città inedita da molteplici punti di vista: dalla cultura alla storia, dal paesaggio all'arte, passando attraverso le storie di celebri personaggi a cui Conegliano ha dato i natali e gli enigmi che la città ancor oggi nasconde.

Tante proposte tra cui ognuno potrà scegliere quella più adatta alle proprie esigenze, con la certezza di essere guidati da personale preparato e professionale, alla scoperta di scorci nascosti e di luoghi affascinanti della Città.

CONEGLIANO: visita guidata dedicata alle leggende e misteri della città
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento