SAN VENDEMIANO: riasfaltatura di via Ungheresca Sud
Istituito un senso unico alternato
Sono iniziati oggi, martedì 3 settembre, i lavori di Piave Servizi per la riasfaltatura di via Ungheresca Sud a San Vendemiano, un intervento atteso da tempo che riguarderà un tratto di circa un chilometro, dalla rotatoria di Saccon fino alla fine della zona industriale.
Come da programma, dopo i lavori di rinnovamento della rete idrica, che hanno richiesto l’attesa di circa 6 mesi per l’assestamento del terreno, è finalmente arrivato il momento di procedere con il ripristino del manto stradale. Questo intervento verrà realizzato in collaborazione con la Provincia di Treviso, proprietaria della strada, e costituirà l’ultimo tassello per la riqualificazione della Provinciale.
I lavori hanno preso il via con le fresature della vecchia pavimentazione e i conseguenti ripristini. La stesura del nuovo asfalto, nel concreto, verrà effettuata nelle notti tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre, al fine di limitare al minimo i disagi alla circolazione. Durante i lavori sarà istituito il senso unico alternato.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento