SACILE: al via le iscrizioni al nuovo anno accademico dell'UTE
I corsi e i laboratori UTE, che avranno inizio in ottobre. L'inaugurazione si terrà il 29 settembre
L’Università della Terza Età Sacile-Alto Livenza riapre i battenti e propone un ricco programma di corsi e laboratori per il nuovo anno accademico 2020-2021.
Da domani, martedì 8 settembre - riapre al pubblico la Segreteria, dando informazioni e raccogliendo le iscrizioni ai nuovi Corsi e Laboratori UTE, che avranno inizio in ottobre.
“Ripartiremo – spiega la presidente Marta Roghi - da dove abbiamo dovuto salutarci, riproponendo attività ormai consolidate accanto ad interessanti novità. Soprattutto ripartiremo in sicurezza, adottando tutte le misure necessarie a poter svolgere le attività UTE in tranquillità e serenità”. Previsto l’uso della mascherina dove necessario, distanziamento fisico, uso del gel igienizzante e tanto buon senso ci permetteranno di riprendere a stare insieme all’UTE.
Il programma annuale dei corsi è già disponibile ed è possibile scaricarlo sul link dell’Università https://drive.google.com/file/d/1s1nWIvgt3nuX25c6Pw69xGX34gLATJDG/view?usp=sharing e nella pagina facebook dell’UTE.
L’apertura solenne del nuovo anno accademico UTE 2020-2021 martedì 29 settembre, alle 17 a Palazzo Ragazzoni. L’inaugurazione (nella foto i presenti all'inaugurazione dell'anno scorso) sarà preceduta dall’annuale assemblea dei Soci, con inizio alle 16, sempre a Palazzo Ragazzoni.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento