STEVENÀ: la “Caminadha su par i nostri troi”
Le adesioni entro il 26 luglio alla Pro Stevenà
Domenica prossima, 2 agosto, si svolgerà a Stevenà la tredicesima edizione della “Caminadha su par i nostri troi” conpartenza dalla località Madonna dei Scalin, in via delle Cave ed arrivo alla Fossa di Stevenà.
Si camminerà sul sentiero che parte in prossimità delle cave di carbonato di calcio, prosegue tra muri a secco e boschetti di latifoglie fino a giungere ai pascoli della Fossa di Stevenà all’inizio della foresta del Cansiglio, con un dislivello di circa 800 metri (nell'immagine il percorso).
Verranno formati gruppi di circa 25 persone che saranno accompagnati da guide della Prealpi Cansiglio Hiking.
Lungo il percorso saranno allestiti due ristori all’andata ed uno al ritorno; all’arrivo in quota verrà consegnato un cestino contenente due panini con affettati e formaggi locali, un frutto, un dolce e una bottiglietta d’acqua da mezzo litro.
L’iscrizione, entro domenica 26 luglio, è obbligatoria, nominativa e a numero chiuso, da fare alla Pro Stevenà, tramite e mail prostevena@yahoo.it o cell.353-4113992. Il costo di iscrizione è di 20 euro.
Al momento dell’iscrizione c’è la possibilità di scegliere il contenuto dei panini (tra salame, soppressa o formaggio) e l’orario di partenza: alle 7, alle 7.30 o alle 8, nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento