ODERZO: già 1200 per la Notte Rosa
Venerdì 15 luglio la corsa al femminile pro Lilt
Oderzo va di corsa, ma proprio di corsa. Sono già 1200 le iscritte alla quarta edizione della Notte Rosa, la manifestazione podistica a passo libero, esclusivamente dedicata alle donne, che venerdì 15 luglio tornerà a percorrere strade e piazze del centro storico.
Si correrà e si camminerà con l’obiettivo di sostenere le attività di volontariato della LILT, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, a cui sarà devoluto parte del ricavato. E la risposta delle donne è stata, come sempre, improntata alla generosità e all’entusiasmo.
Organizzata dalla Nuova Atletica Tre Comuni in collaborazione con la locale delegazione LILT e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, la Notte Rosa si svilupperà su due percorsi cittadini della lunghezza di 5 e 8 chilometri, all’insegna dell’incontro, divertimento e condivisione.
Le iscrizioni - al costo di 12 euro e 6 euro per bambine e ragazze di età non superiore ai 14 anni - resteranno aperte sino all’11 luglio, ma gli organizzatori si riservano la possibilità di chiuderle al raggiungimento di quota tremila.
Ci si iscrivee inviando una mail e la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione a notterosa@atletica3comuni.it, oppure in uno dei circa trenta punti di raccolta convenzionati (l’elenco su www.atletica3comuni.it e sulla pagina Facebook “Notte Rosa Oderzo”).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento