ODERZO: venerdì 15 luglio c’è la “Notte rosa”
Le iscrizioni sono aperte fino all'11 luglio, con il limite a tremila iscritte
Oderzo è pronta a colorarsi di rosa venerdì prossimo 15 luglio, per la Notte Rosa, manifestazione podistica a passo libero, esclusivamente dedicata alle donne, per sostenere la LILT, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, a cui sarà devoluto parte del ricavato.
Organizzata dalla Nuova Atletica Tre Comuni, la “Notte Rosa” si svilupperà su due percorsi cittadini di 5 e 8 chilometri. La partenza sarà alle 20 in via Garibaldi, e l’arrivo in piazza Grande, dove la festa proseguirà con musica, balli e l’ormai mitico ristoro con frutta fresca.
Sarà la quarta edizione nella manifestazione, nata nel 2018 con la partecipazione di quattromila donne. Nel 2019 si raggiunse la cifra record di 5 mila iscritte. Poi, dopo l’anno di sospensione nel 2020 a causa della pandemia, l’evento è tornato nel 2021, con 1.500 donne che hanno testimoniato la loro voglia di esserci pur con le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.
Le iscrizioni - al costo di 12 euro e 6 euro per bambine e ragazze di età non superiore ai 14 anni - resteranno aperte sino all’11 luglio, anche se gli organizzatori si riservano la possibilità di chiuderle al raggiungimento di quota tremila. Come ci si iscrive? Inviando una mail e la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione a notterosa@atletica3comuni.it, oppure recandosi in uno dei circa trenta punti di raccolta convenzionati (l’elenco è disponibile nel sito www.atletica3comuni.it e sulla pagina Facebook “Notte Rosa Oderzo”).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento