FARRA: concorso fotografico
Scadenza martedì 31 agosto alle 12.30
C’è tempo tutta l’estate per realizzare gli scatti fotografici e partecipare al 9^ concorso fotografico indetto dall’Amministrazione Comunale di Farra di Soligo, quest’anno dedicato alle colline del territorio comunale che nel 2019 sono entrate a far parte del Patrimonio Mondiale dell'Umanità Unesco, per la loro bellezza paesaggistica e ricchezza culturale.
La scadenza era inizialmente prevista per giovedì 8 aprile, termine che è poi stato posticipato a data da destinarsi poiché le limitazioni agli spostamenti non consentivano di realizzare le fotografie nel territorio comunale. Venute meno tali limitazioni, la nuova scadenza per la consegna delle fotografie e della domanda di partecipazione è fissata per martedì 31 agosto, alle ore 12.30.
Il concorso riguarda fotografie digitali e sono previste due sezioni: una per foto a colori, l'altra per foto in bianco e nero. Potranno partecipare i maggiorenni, residenti o meno nel Comune di Farra di Soligo, e la partecipazione sarà gratuita. I concorrenti potranno presentare al massimo tre fotografie, consegnandole all'Ufficio Protocollo del Comune di Farra di Soligo, unitamente alla domanda di partecipazione, secondo le modalità stabilite dal regolamento ed entro il nuovo termine di fine agosto. Sono previsti premi monetari per le prime tre fotografie a colori e per la prima fotografia in bianco/nero. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Farra di Soligo (www.farra.it).
Il Sindaco Mattia Perencin invita gli appassionati a partecipare: “Nonostante abbiamo già raccolto un buon numero di adesioni, vogliamo dare a tutti la possibilità di approfittare dei mesi estivi per conoscere, anche attraverso la fotografia, il nostro paesaggio: non c’è niente di meglio di una bella passeggiata in collina, macchina fotografica alla mano, per scoprire sentieri, scorci e paesaggi di rara bellezza... come i nostri”.
PER INFORMAZIONI:
Comune di Farra di Soligo - Ufficio Cultura: telefono 0438 901524 - 901531 / e-mail: cultura@farra.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento