FARRA: concorso fotografico, decima edizioni
Iscrizioni entro il 2 maggio
È giunto alla 10^ edizione il concorso fotografico dedicato al territorio comunale di Farra di Soligo, organizzato dall’Amministrazione: una proposta rivolta agli adulti, residenti o meno nel Comune, interessati ad esprimere il loro punto di vista attraverso la fotografia.
L’edizione di quest’anno si intitola “Farra di Soligo – Il nostro territorio: uno scatto da preservare” ed è dedicata ai luoghi che, secondo i partecipanti, meritano di essere ricordati.
La partecipazione è gratuita. Il concorso riguarda fotografie digitali e sono previste due sezioni: una per foto a colori, l'altra per foto in bianco e nero. I concorrenti potranno presentare al massimo tre fotografie, inviandole via mail o PEC all’Ufficio Protocollo del Comune di Farra di Soligo, unitamente alla domanda di partecipazione, entro e non oltre martedì 2 maggio 2023. Sono previsti premi monetari per le prime tre fotografie a colori e per la prima fotografia in bianco/nero. Il regolamento del concorso e tutte le informazioni sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Farra di Soligo (www.farra.it), nella sezione dedicata al concorso fotografico.
Il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente Michele Andreola, afferma: “Ci fa piacere che il concorso fotografico, in tutti questi anni, abbia riscosso l’apprezzamento dei partecipanti giungendo così alla 10^ edizione” – e prosegue – “Invito a partecipare anche persone nuove, che frequentano il nostro bellissimo territorio o desiderano conoscerlo”.
Oltre a questa iniziativa riservata ai maggiorenni, l'Amministrazione ha dato il via anche alla 6^ edizione del concorso fotografico per gli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di I° grado di Col San Martino, proposta che è stata accolta con favore sia dall'Istituto che dai ragazzi.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento