FARRA: presentazione della mappa dell'ospitalità
Giovedì 28 ottobre alle 17
Giovedì 28 ottobre prossimo, presso l’Auditorium Santo Stefano, verrà presentata la nuova mappa “Farra di Soligo – Guida all’Ospitalità”, che raccoglie le attività a rilevanza turistica del territorio farrese. L’idea è nata nei mesi scorsi con il duplice scopo di sostenere le aziende duramente colpite dalle chiusure imposte dalla pandemia e al contempo offrire un ulteriore servizio a favore dei turisti che sempre più numerosi transitano nel territorio comunale. Positivo il riscontro degli operatori economici coinvolti che hanno aderito all’iniziativa dell’amministrazione comunale.
“La mappa è stata realizzata con il contributo di alcune Associazioni di Categoria – Ascom Confcommercio, CIA, Coldiretti e Confagricolutra – ed ha ottenuto il patrocinio dell’Associazione per il Patrimonio Unesco delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene. E’ stato un lavoro di sinergia tra pubblico e privato: una novantina le aziende che hanno risposto all’invito dell’Amministrazione Comunale. Mi auguro che questa iniziativa possa diventare un utile strumento per lo sviluppo e la promozione del nostro meraviglioso territorio che vede una crescente presenza turistica” afferma il Sindaco Mattia Perencin.
“E’ un ulteriore tassello che ben si inserisce in altri progetti realizzati dall’Amministrazione Comunale legati all’accoglienza turistica, che sta assumendo un ruolo sempre più importante dopo il riconoscimento UNESCO” - continua l’Assessore al Turismo, Silvia Spadetto. “Per questo motivo, per la realizzazione della presente brochure è stata incaricata la Casa Editrice Tabacco, leader nel settore cartografico, che ha già curato la mappa escursionistica “Farra di Soligo – Patrimonio da scoprire” presentata nel 2020”. La presentazione giovedì 28 ottobre alle ore 17.00. Ingresso con prenotazione obbligatoria (entro le ore 12.00 di mercoledì 27 ottobre) e con certificazione verde Covid-19 (Green Pass) fino ad esaurimento dei posti a sedere. Per info e iscrizioni: turismo@farra.it – tel. 0438 901516.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento