SERNAGLIA: concorso per istruttore servizi amministrativi contabili
Domande entro l'11 settembre
Il Comune di Sernaglia ha indetto un concorso per assumere una nuova figura amministrativa/contabile.
Un’iniziativa strategica che riflette l'impegno dell'Amministrazione Comunale nel migliorare l'efficienza e la trasparenza dei processi interni, e che servirà per sostituzioni e futuri pensionamenti.
«La nuova figura sarà a disposizione per far fronte alle varie sostituzioni e ai futuri pensionamenti – afferma il sindaco Mirco Villanova -. L'obiettivo è fare in modo che sia garantita la continuità dei servizi ai cittadini e che la macchina comunale sia sempre efficiente».
È stato, dunque, indetto un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Istruttore Servizi Amministrativi Contabili (area degli istruttori - CCNL 16/11/2022 delle Funzioni Locali).
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it ). Non sono ammesse altre modalità di invio.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 12.00 del giorno 11.09.2023 a pena di esclusione.
La graduatoria che sarà redatta con i partecipanti al concorso servirà anche per attingere a ulteriori future posizioni.
Il programma d'esame prevede una prova scritta teorica pratica e una prova orale.
Per informazioni e copie del bando gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale ai seguenti recapiti: telefono: 0439 965300 indirizzo di posta elettronica: personale@comune.sernaglia.tv.it Il bando è pubblicato sul sito del Comune (www.comune.sernaglia.tv.it ).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento